18 MARZO 2019 – GIORNATA DI ORIENTAMENTO ALLA MASERATI PER GLI STUDENTI A SUPPORTO DI UNA SCELTA PIÙ CONSAPEVOLE

Il 18 marzo, dalle 8,30 alle 13,30 gli studenti delle scuole superiori grugliaschesi hanno partecipato a un tour del sito industriale “Avv. Giovanni Agnelli Plant” dove è stato illustrato il processo di produzione di una vettura. La mattinata è stata suddivisa in due parti: la prima incentrata sulla visita del sito industriale e su interventi istituzionali e del gruppo FCA; mentre la seconda occupata da attività di carattere informativo e di orientamento. Al termine dell'attività, sono stati consegnati agli studenti gli attestati di partecipazione.