13 APRILE 2019 - PREMIATI GLI SPORTIVI GRUGLIASCHESI CAMPIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI IN SALA CONSILIARE

Sabato 13 aprile, alle 10, nella sala consiliare di Grugliasco, in piazza Matteotti 50, il sindaco Roberto Montà, l'assessore allo sport Gabriella Borio e il vicesindaco Elisa Martino ha premiato gli atleti che si sono distinti, ottenendo riconoscimenti (classificandosi al primo, secondo o terzo posto) a livello nazionale o internazionale nell'anno 2018.

Le società sportive i cui atleti hanno ottenuto riconoscimenti e vincite nel 2018, anche per soggetti non residenti, sono state premiate. Durante la premiazione sono state proiettate anche le immagini relative agli atleti grugliaschesi, eccellenze sportive dell'anno scorso.