11 APRILE 2019 - CON UAM UNA SERIE DI INCONTRI PER CONOSCERE MEGLIO IL MONDO DEGLI ANIMALI

UAM, l'associazione che nasce come luogo di incontro di persone che condividono l’amore per gli animali e la fede nei benefici apportati all’uomo attraverso questa relazione, ha organizzato alcune iniziative tra cui diverse serate culturali dedicate ai nostri amici animali. Giovedì 11 aprile, si è svolta la prima serata gratuita di cultura cinofila e felina per scoprire come prendersi cura dei nostri amici animali per farli vivere sani, sereni e felici insieme a te. In tutte le serate è possibile anche interagire con gli esperti per dialogare su tematiche particolarmente sentite.

Maggiori info sulle altre serate al link: http://www.comune.grugliasco.to.it/cat/notizie-dal-comune/item/6354-dall-11-aprile-il-via-delle-due-iniziative-proposte-dall-associazione-uam.html?fbclid=IwAR10ep9ok2pb7PCLI58D87EVQAPNBoA5YN4JpGm6reldCp0bkU-f2Ka_Wz8