18 MAGGIO 2019 – INAUGURAZIONE DEL LABORATORIO MAJO’S ANATOMY 4.0

Sabato 18 maggio, dalle 10, all’auditorium dell’Itis “Majorana” in via Cantore 119, si è svolta l’inaugurazione di un nuovo laboratorio Majo’s Anatomy 4.0 in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, dipartimento di biotecnologie molecolari e scienze per la salute. Il programma ha previsto gli interventi della dirigente scolastica Tiziana Calandri, del sindaco di Grugliasco Roberto Montà, dell’assessore regionale all’istruzione, lavoro, formazione professionale Gianna Pentenero e di Francesco Novelli professore ordinario di immunologia, direttore del dipartimento di biotecnologie molecolari e scienze per la salute dell’università di Torino. Alle 12 c’è stato il taglio del nastro del nuovo laboratorio.