25 MAGGIO 2019 - SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DI "GRUGLIASCO È MUSICA" - UNA FESTA CON ESIBIZIONI, LABORATORI E CONCERTI DELLE PRINCIPALI SCUOLE E CORSI DI MUSICA PRESENTI SUL TERRITORIO

Sabato 25 maggio, al parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31, si è svolta con grande successo “Grugliasco è musica” con la partecipazione dell’istituto comprensivo “66 Martiri”, del coro “La fonte”, dell’Itis “Majorana”, dell’associazione “Agamus”, degli “Sbandieratori e Musici”, dell’associazione “Musica Insieme”, dell’istituto comprensivo “Di Nanni – Europa Unita” e del corpo musicale di Grugliasco e majorettes.

Un grande raduno, una grande festa al padiglione La Nave del Parco, con laboratori musicali ed esibizioni dal pomerigio, dalle 15 alle 19. Alle 20,45 l’ingresso ai concerti serali realizzati grazie al patrocinio della Città di Grugliasco e alla collaborazione della società Le Serre.