8 SETTEMBRE 2019 - AL PARCO PORPORATI LA 4ª EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "GRUGLIASCHIAMO"

Domenica pomeriggio, 8 settembre, dalle 14,30, al  parco Porporati, successo per la 4ª edizione della manifestazione "GRUgliaschiAMO". Un pomeriggio di festa, che ha anticipa l'apertura del nuovo anno scolastico, rivolto alle famiglie e ai bambini/ragazzi che frequentano le scuole del territorio. Una manifestazione che punta a fare comunità, a creare connessioni nonché a veicolare valori positivi, come la sostenibilità ambientale, la pratica dello sport e la mobilità attiva.
La novità di quest'anno è stata la "Staffetta In Famiglia”, in cui anche le mamme, i papà, i nonni, e familiari vari, hanno avuto l’opportunità di gareggiare.