15 SETTEMBRE 2019 - SUCCESSO PER LA 7ª EDIZIONE DI SPORT DAY

Il tempo anche quest'anno è stato clemente e ha regalato, a migliaia di cittadini una giornata ancora estiva, nella splendida cornice del parco Porporati. La 7ª edizione della manifestazione Sport Day 2019, ha avuto un grande successo con oltre trenta società sportive presenti sul territorio con le proprie attività.

L'evento ha registrato oltre 6mila persone e ha proposto a tutti un ricchissimo programma di attività: dalla danza, al tennis, dal judo al viet vo dao, dalla pallavolo alla pallacanestro, cross-training, fitwalking, calcetto, boxe, atletica, miny volley e beach volley, ginnastica artistica, sbandieratori, scherma, agility in bicicletta e la presenza di un aliante con un sorvolo sulla manifestazione.

Ad ogni bambino è stata offerta una colazione e una merenda, oltre ad alcuni gadget forniti dagli sponsor della manifestazione: Carrefour Iper, Aeroclub Torino, Shopville Le Gru. Inoltre lo stand della Smat, la società torinese che gestisce l'acquedotto e la ditta Acquaviva passione per l’Acqua.

L'evento è stato organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Grugliasco con il supporto operativo degli Ecovolontari Reg di Grugliasco, dei Vip - Volontari Insieme per Grugliasco e dei volontari della Pro Loco e ANC (Associazione nazionale Carabinieri).

Foto di Aleksandar Pizzul