21/22 SETTEMBRE 2019 – UN WEEKEND DEDICATO A CONOSCERE MEGLIO L'ALZHEIMERIL GRAZIE ALLA MOSTRA FROTOGRAFICA “NON TI SCORDAR DI ME”

“Non ti scordar di me”… una mostra fotografica itinerante e molto ancora sabato 21 e ieri, domenica 22 settembre, a Villa Boriglione, nel parco culturale Le Serre in via Tiziano Lanza 31.

Il centro diurno de “Il Margine”, la Cojtà Gruliascheisa, la società Le serre, l’Associazione Torino Attiva Aps e la Città di Grugliasco hanno proposto, insieme, una due giorni per conoscere meglio la realtà del centro diurno con l’inaugurazione della mostra fotografica itinerante sulla malattia dell’Alzheimer, il reading a cura del gruppo lettura Sportidea Caleidos, attività didattiche per bambini, banchetto espositivo del gruppo “fare e disfare” e intrattenimento musicale.

Domenica, invece, concerto del Piccolo coro “Magiche Voci”, degustazione di produzioni locali di miele e formaggi e il banchetto espositivo del gruppo “fare e disfare”.

Foto di Aleksandar Pizzul