21 SETTEMBRE 2019 – SUCCESSO AL “ROCK’N’BALL” AL PARCO SAN SEBASTIANO - INAUGURATI I NUOVI GIOCHI PER BAMBINI

L’associazione Città Futura con il patrocinio della Città ha organizzato “Rock’n’ball” sabato 21 settembre al parco San Sebastiano in via Scoffone. Dalle 14 tornei di basket, calcio, volley e bocce e intrattenimento per i piccoli con l'inaugurazione dei nuovi giochi del parco.

Alle 19 intrattenimenti musicali con Thomas Guiducci & band, Drunkie Monkeys, Qb Club, Dub Bio Band e Francesco Mele Band e alle 20 premiazioni e cena tutti insieme: tavoli e sedie a disposizione.

Foto di Aleksandar Pizzul