28 SETTEMBRE 2019 - DIECI ANNI DALLA NASCITA DEL CENTRO STUDI "LA CASA SICILIA" - ATTESTATI, MUSICA E TEATRO IN UN TLS SOLD OUT

In occasione del decennale della nascita del centro studi “La casa Sicilia”, sabato 28 settembre, al Teatro Le Serre, sono state consegnate le targhe a tutti i soci fondatori e ai componenti del direttivo. Ha moderato la serata il coordinatore Serafino Gianni Sanfilippo. Al termine della consegna delle targhe il centro studi “La casa Sicilia” ha presentato i nuovi cantastorie nello spettacolo “Storie di terroni” di Gioachino Marsala, un racconto concerto con Mariella Voglino, Mario Gagliardi e Gioachino Marsala, Katya Yarmanava al violino, Germana Canali alla voce, Maurizio Gaudeni al basso, Gino Cristallo al cajon, Pino Carlucci alla chitarra e alla voce e Massimo Marsala alla tasteria e voce.