26 OTTOBRE 2019 – INAUGURATO IL TERZO GIARDINO D’ALTRO TEMPO PER I BAMBINI 0-6 ANNI AL PARCO PARADISO

Prosegue il progetto “Giardino d’Altro Tempo” a Grugliasco. Sabato 26 ottobre, dalle 16, al Parco Paradiso, si è svolta l’inaugurazione del Giardino d'AltroTempo di Parco Paradiso, dedicato ai bambini 0-6 anni, in viale vittime della Shoah, nei pressi dello Skatepark, con laboratori di musica e creatività aperti alle famiglie.

Si tratta della terza area inaugurata dopo quella del parco Porporati e nel giardino della scuola dell'infanzia “Bolle di musica” di borgata Lesna, grazie all’Amministrazione comunale e al Gruppo informale genitori d'AltroTempo di Grugliasco, con il contributo della Compagnia di San Paolo e la collaborazione con l’Asl To3, Cisap, l’istituto comprensivo “Dante Di Nanni”, la cooperativa sociale “Il Margine”, la cooperativa sociale “3e60”, la fondazione Cirko Vertigo, l’istituto dei beni marionettistici e del teatro popolare e la società Le Serre srlu.

Presenti il sindaco Roberto Montà e il vicesindaco e assessore al welfare Elisa Martino che ha curato il progetto fin dall’inizio.