14 NOVEMBRE 2019 – FESTA PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA RSA “CONSOLATA” DI CORSO ALLAMANO 137

Un’esperienza pilota, destinata a diventare un “modello” da replicare per i nuovi insediamenti di imprese sul territorio

Giovedì 14 novembre, dalle 16, si è svolta l’inaugurazione ufficiale della Resdenza per anziani "Consolata" alla presenza del sindaco della Città di Grugliasco Roberto Montà, del Direttore operativo Emera per Svizzera, Lussemburgo e Italia Thierry Barège, di Fiore Mazza ingegnere capo di Unocasa, della country manager per l’Italia di Emera Erika Dupont, di Monica Galfrè, direttrice della residenza Consolata e del direttore dell’Agenzia Piemonte Lavoro Claudio Spadon. Presenti anche l'ex sindaco di Rivoli Nino Boeti e il sindaco di Collegno Frabcesco Casciano.

Si è trattato di un percorso di collaborazione tra il Comune e i soggetti attuatori dell’iniziativa, cominciato nel 2012 e che ha dato vita a una convenzione destinata a diventare un modello da seguire per i prossimi insediamenti di imprese sul territorio.