8 NOVEMBRE 2019 – GRUGLIASCO HA RICORDATO I TRE VIGILI DEL FUOCO MORTI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA NELL’ESPLOSIONE DI UNA CASCINA – ALLE 11 E ALLE 20,30 ATTIVATE LE SIRENE DELLA CITTÀ

Anche la città di Grugliasco e i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Grugliasco hanno ricordato Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, i tre vigili del fuoco che nella notte tra lunedì e martedì sono morti a Quargnento, in provincia di Alessandria, nell'esplosione che ha distrutto una cascina.

Venerdì 8 novembre, alle 11, in occasione dei funerali, è stata attivata la sirena in ricordo dei tre vigili del fuoco e alle 20.30, in piazza Matteotti (lato biblioteca) i vigili volontari del distacamento di Grugliasco guidati dal capo distaccamento Stefano Orto, hanno organizzato un momento commemorativo per ricordare i colleghi di Alessandria.

Alla breve cerimonia hanno partecipato anche diversi cittadini che hanno voluto ricordare i tre vigili del fuoco insieme alle Istituzioni e alle forze dell’ordine.