23 NOVEMBRE 2019 – FESTA PER LA GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA DEDICATA AI BAMBINI E AI LORO ANIMALI, PER IMPARARE A PRENDERCI CURA DI TUTTI I NOSTRI CUCCIOLI, UMANI E NON

In occasione della Giornata dei Diritti dei bambini l'Amministrazione comunale, sabato 23 novembre, dalle 16 alle 19, nei locali del padiglione espositivo “La Nave” del parco culturale “Le Serre”, in via Lanza 31, ha celebrato la giornata e ha ospitato le famiglie a festeggiare con un pomeriggio di laboratori, danza, circo e gioco realizzati dai nidi cittadini, dal Dipartimento di Scienze Veterinarie Università di Torino, cooperative sociali ed associazioni del territorio, dedicati a bambini da pochi mesi a 6 anni.