5 DICEMBRE 2019 – ULTIMO INCONTRO DELL'ANNO CON UAM L'ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPA DEL BENESSERE DEGLI ANIMALI - NEL 2020 NUOVI APPUNTAMENTI

UAM, l'associazione che nasce come luogo di incontro di persone che condividono l’amore per gli animali e la fede nei benefici apportati all’uomo attraverso questa relazione propone serate culturali dedicate ai nostri amici animali: sarà possibile partecipare a serate gratuite di cultura cinofila e felina per scoprire come prenderti cura dei nostri amici animali per farli vivere sani, sereni e felici insieme a te. Sarà possibile anche interagire con gli esperti per dialogare su tematiche particolarmente sentite.

Giovedì 5 dicembre, si è svolto l'incontro dal titolo: "Il benessere del cane attraverso il contatto: il metodo T-Touch®", presso la loro sede al Canile Municipale di Grugliasco, ingresso da piazza Morselli 2.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi del 2020: T 331 4642747 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.umanimalmente.it