8 DICEMBRE 2019 – INAUGURATO IL PRESEPE DELLA PACE AL PARCO CULTURALE LE SERRE

Domenica 8 dicembre, al parco culturale Le Serre di via Tiziano Lanza 31, si è svolta l'inaugurazione del presepe della pace a cura dell’associaizone Cojtà Gruliascheisa, dell'Amministrazione comunale e della società Le Serre. Tante le attività svolte: dal laboratorio di pittura natalizia su piatto di ceramica, alla creazione di stelle da mettere all'interno del presepe, dai trucca bimbi agli spettacoli di teatro con Viartisti e Pietra Selva Nicolicchia.

Un pomeriggio dedicato anche alla solidarietà e alla beneficenza visto che con 5 euro molti hanno potuto acquistare una coperta da donare ai senzatetto e scrivere un biglietto consegnato ai senzatetto dalla Croce Rossa. I bambini hanno avuto la possibilità di imbucare la letterina scritta a Gesù Bambino.

Foto di Aleksandar Pizzul