15 DICEMBRE 2019 – GRUGLIASCO E COLLEGNO, UN SUCCESSO PER BUY BIKE LO SHOPPING SU DUE RUOTE

Acquisti natalizi in sella a una bici. Grugliasco e Collegno hanno scelto di animare il Natale in un modo originale, domenica 15 dicembre, grazie al Buy Bike, un flash mob su due ruote per fare acquisti per le feste in bicicletta.

Numerosi cittadini, vestiti da Babbo Natale, sono quindi partiti da piazza 66 Martiri per arrivare e invadere con una ventata natalizia il viale XXIV Maggio. Realizzato con il supporto delle città di Collegno e di Grugliasco e con le associazioni Legambiente Collegno e Rivoli, Grugliaschiamo, GreenTo, Flab e Bike To Work, Buy Bike ha offerto l'occasione non solo per agevolare e invogliare gli spostamenti su due ruote, ma anche per lanciare la campagna per avvicinare ciclisti e commercio locale.

Foto di Aleksandar Pizzul