9 GENNAIO 2020 - ALLA SCUOLA DI AGRARIA E MEDICINA VETERINARIA L’8ª EDIZIONE DEL SEMINARIO DI ORIENTAMENTO “ALLENIAMOCI AL FUTURO”

Giovedì 9 gennaio dalle 8,30 alle 13, si è svolta l'8ª edizione del seminario di orientamento “Alleniamoci al futuro”. organizzato dal comune di Grugliasco presso la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria di Grugliasco, in largo Paolo Braccini 2. Si tratta di un intervento di carattere orientativo rivolto agli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori di Grugliasco alle prese con la scelta di un percorso scolastico e lavorativo.

All’evento hanno partecipato gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori del territorio che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con rappresentanti dell'Università e del mondo del lavoro e mettersi alla prova in lavori tematici per allenarsi per il loro futuro lavorativo.

Per informazioni:

Settore Pianificazione e Gestione Compatibile del Territorio -Responsabile Servizio Politiche Attive del Lavoro e Rapporti con le Aziende