11-12 GENNAIO 2020 – GRUGLIASCO FEST AL PADIGLIONE LA NAVE COSTRUENDO CON I MATTONCINI LEGO

Gli Amici del Modellismo, con il patrocinio della Città di Grugliasco, la Pro Loco e il Parco culturale Le Serre, hanno organizzato la 6ª edizione del Grugliasco Fest “Mattoncini in festa”, l'11 e il 12 gennaio con l’esposizione di costruzioni Lego, presso il parco culturale Le Serre in via Lanza 31.

Info: Facebook amici del modellismo – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..