26 GENNAIO 2020 – SAGRE E MERCATINI PER LA FESTA PATRONALE DI SAN ROCCO

La fine del mese di gennaio riserva a Grugliasco diversi appuntamenti per i cittadini da non perdere. Uno su tutti la festa patronale.
Domenica 26 gennaio, nel centro cittadino, dalle 11, si è svolta la “Sfilata delle Bandiere” per le vie del centro cittadino con partenza dal parco culturale Le Serre con gli Sbandieratori e Musici Città di Grugliasco. Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sempre domenica 26 gennaio, nel centro cittadino, dalle 9 alle 18, in occasione della festa patronale di Grugliasco, la Pro Loco Grugliasco ha organizzato la “Sagra paesana di San Rocco”. Passeggiata nel Centro cittadino alla scoperta di antichi mestieri, lavorazioni dimenticate; un tuffo nel passato e tante bancarelle. Giochi della tradizione per i bimbi, balli occitani e molto altro come vita di accampamento a cura della “Milizia Paesana di Grugliasco” e in viale Gramsci la fiera di hobbisti in collaborazione con “Cojtà Grugliascheisa” con la cappella di San Rocco aperta e la distribuzione di cioccolata calda e vin brulè.
Domenica 26 gennaio, presso lo Chalet Allemand, in via Lanza 31, dalle 11 alle 18, Città Futura e Pro Loco Grugliasco hanno organizzato la “La locanda della Gru”: ambientazione di fine 700 per gustare insieme “i sapori della tradizione”. Info: 338 8826805 - 340 6994847.