15 FEBBRAIO 2020 – SUCCESSO DI PUBBLICO PER “PLAY ON BOARD” - LA FESTA DEL GIOCO INTELLIGENTE: “C’È SPAZIO A BORDO!” AL PADIGLIONE ESPOSITIVO LA NAVE DEL PARCO CULTURALE LE SERRE

Dopo il piccolo grande successo della prima edizione, la Pro Loco di Grugliasco - il gruppo interno “Grugliasco Play” – ha organzzato la seconda edizione della manifestazione dedicata al gioco intelligente “Play On Board”.

Una festa vera e propria pensata per celebrare il gioco intelligente (gioco da tavolo, gioco di ruolo, escape room…) nelle sue forme più aggregative e sociali. Un evento che vuole avvicinare famiglie e neofiti ma anche riunire appassionati. Un modo per mettere sotto i riflettori quelle realtà che operano intorno al gioco intelligente (sia come volontari che professionalmente) con l’obiettivo di divertire e divertirsi.

L’evento si è svolto sabato 15 e domenica 16 febbraio nella cornice del padiglione espositivo “La Nave” del parco culturale “Le Serre” di via Lanza 31.

Novità di questo secondo appuntamento, invece, è la scelta di abbellire ciascuna delle prossime iterazioni della festa con un tema sempre differente.

Anche quest’anno, quindi, un evento che vuole dare la possibilità ai visitatori di esplorare il gioco intelligente a 360 gradi, integrando le varie discipline al tema portante.
Tra le tante conferme, sul solco dell’attenzione al mercato del gioco e la sua evoluzione rapida, anche uno spazio dedicato agli editori - che presenteranno al pubblico le ultime novità - e uno alla vendita a cura di una eccellenza del settore tutta piemontese: il Jolly Joker Game Cafè di Torino.