ADESIONE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Il progetto GrugliascoGiovani, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, mette a disposizione dei giovani del territorio durante l’a.s. 2019/20 la possibilità di partecipare a percorsi di alternanza scuola lavoro all’interno dei progetti di volontariato e cittadinanza attiva proposti. Tutti i ragazzi coinvolti sono accompagnati dagli operatori della Cooperativa San Donato, gestore del Progetto Giovani, lungo tutto il percorso che prevede attività di formazione, co-progettazione e realizzazione delle attività, monitoraggio e valutazione dell’esperienza. Ciascuna delle proposte è strutturata in modo da stimolare la partecipazione dei tirocinanti in tutte le fasi progettuali favorendo l’acquisizione di nuove competenze e valorizzando quelle già in possesso dei partecipanti.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare l’Informagiovani al numero 011/4013043