VIABILITÀ MODIFICATA IN VIA ROVERETO E VIA LIME

Cambia la viabilità in via Rovereto e via Cooperativa Lime. Nel tratto di via Rovereto, compreso tra l'intersezione di via Cooperativa Lime e il civico 11, viene istituita l'area parcheggio lungo il lato nord della carreggiata stradale, e un parcheggio per la sosta dei disabili, oltre alla realizzazione di un marciapiede rialzato e della carreggiata stradale e all'istituzione di due attraversamenti pedonali a raso. Nel tratto compreso tra l'intersezione di via Rovereto e il numero civico 6, invece, viene istituto il marciapiede rialzato, oltre a un attraversamento pedonale a raso presso il civico 5.