DAL 1° FEBBRAIO CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL POMERIGGIO SU APPUNTAMENTO

Dal 1° febbraio 2015 per limitare il disagio dovuto alle attese,i Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Torino sono aperti al pomeriggio solo su appuntamento. Per il Cento per l’Impiego di Rivoli si può richiedere l’appuntamento per i giorni di martedì e giovedì al pomeriggio (orario dalle 14,45 alle 15,45). Per prenotare bisogna scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e numero di cellulare.

Alla richiesta di appuntamento verrà risposto unicamente via e-mail. Tutte le informazioni sono sul sito webhttp://www.cittametropolitana.torino.it/canale Lavoro.