Vice Sindaco Assessore al Welfare e alle Politiche Giovanili

Biografia:
Nata il: 23 agosto 1979, a Biella
Residente a: Grugliasco
Professione: Avvocato, curatore speciale, membro della commissione famiglia del Tribunale di Asti e docente Unitre di Grugliasco.
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza
Precedenti esperienze in campo amministrativo: Nessuna
Esperienze professionali precedenti:
Docente presso l’Unitre di Bra
Docente presso l’Agenzia formativa e tutor didattico specializzato per studenti disabili di Giurisprudenza.

Competenze e deleghe:

✓ POLITICHE SOCIALI E DI SOSTEGNO AL REDDITO
✓ SUSSIDIARIETÀ E VOLONTARIATO
✓ PARI OPPORTUNITÀ
✓ POLITICHE ABITATIVE
✓ POLITICHE GIOVANILI
✓ AFFARI LEGALI
✓ TRASPARENZA E LEGALITÀ
✓ RAPPORTI CON L'ASSOCIAZIONE “AVVISO PUBBLICO”
✓ RAPPORTI CON IL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE