Salvatore Fiandaca, nato a Riesi (CL) nel 1957, del Gruppo consiliare Progetto Grugliasco, è stato eletto presidente del consiglio comunale di Grugliasco, lunedì 3 luglio 2017, nella sala consiliare “Sandro Pertini”.

Competenze

Il Presidente, eletto fra i Consiglieri comunali durante la prima seduta, rappresenta il Consiglio, lo convoca e lo presiede, coordina la discussione durante le sedute, concede la facoltà di parlare e proclama il risultato delle votazioni. Ha il compito di dirigere ogni altra attività del Consiglio e di sovrintendere all’organizzazione degli uffici dei servizi consiliari.

Contatti Presidenza del Consiglio:

Piazza Matteotti, 50 Grugliasco

T 011 4013260 - 201