ATTENZIONE AI FURTI ALL’INTERNO DELLE AUTO PARCHEGGIATE IN PIAZZALE POLESINE

La polizia locale di Grugliasco, viste le continue segnalazioni di furti all'interno delle auto, lasciate momentaneamente incustodite durante il rifornimento ai distributori di acqua e di latte, nel piazzale Polesine, consiglia a tutti gli utenti di prestare particolare attenzione durante il breve periodo di sosta dei propri veicoli.

«Il problema – spiega il comandante della Polizia Locale di Grugliasco Massimo Penz – è già noto alle Forze dell'Ordine e in particolare i miei agenti stanno vigilando l'area, monitorando quotidianamente la zona nella speranza di cogliere in flagrante i ladri».