UN NUOVO E PIU' MODERNO SISTEMA DI INFORMAZIONE AL PUBBLICO È ATTIVO DA IERI ALL'INGRESSO DEL MUNICIPIO E NELLA SALA D'ATTESA DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE

Sono stati completati martedì 13 settembre gli interventi di installazione, collegamento e collaudo di due monitor all'interno del Municipio, per un miglioramento complessivo della qualità del servizio offerto ai cittadini.

Nel dettaglio, il monitor già presente nella sala d'attesa degli uffici Anagrafe e Stato Civile, è stato collegato, dai tecnici dell'ufficio impianti del Comune e della ditta appaltatrice, all'antenna esterna per poter trasmettere le notizie di Rai News24 e offrire un servizio ai tanti cittadini che giornalmente attendono agli sportelli comunali del 1° piano del Municipio. Un attesa che da ieri è allietata dalle notizie di RaiNews24, il canale di informazione, sempre in diretta, della Rai.

L’intervento, che rientra nel Piano di comunicazione della Città, si va a sommare a quello già realizzato sul secondo monitor posizionato proprio all'ingresso del Municipio dove, giornalmente, vengono trasmesse, invece, le principali notizie della città di Grugliasco.