UN NUOVO FIAT DOBLO’ A METANO PER I TECNICI DEL COMUNE

È a disposizione da inizio dicembre, per i tecnici e gli operai dell’ufficio lavori pubblici un nuovo veicolo. Si tratta del nuovo Fiat Doblò acquistato dal Comune per sostituire un vecchio Fiat Scudo messo all'asta. Il Doblò, versatile e molto utile per i lavori degli uffici tecnici comunali, è alimentato a benzina e Metano (Bipower), è un Euro 6, ha due porte ed è 1.4 di cilindrata.

«Con questo nuovo veicolo – spiega il sindaco Roberto Montà – il parco auto del comune si rinnova con l'obiettivo di offrire alla Città mezzi sempre più nuovi, sicuri ed ecologici, visto che l'auto è a metano ed è un Euro 6».