A GIUGNO E LUGLIO TORNA IL GRUVILLAGE CON CANTANTI DI FAMA INTERNAZIONALE

Al via dal 19 giugno la 12ª edizione del Gru Village che durerà fino al 29 luglio nell’area esterna delle Gru in via Crea 10. Anche quest’anno tantissimi appuntamenti e nomi prestigiosi presentati dal direttore di Shopville Le Gru Davide Rossi e dal presidente del Consorzio Esercenti Renato Antonio De Carli: J-Ax e fedez, Francesco Gabbani, Jess Glynne, Queen At the opera, Bastille, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Filippo Nek Neviani, Chick Corea, Bela Fleck, Parov Stelar, Alvaro Soler, i Clean Bandit, LP, Antonio Amato con il suo ensemble, Simone Campa & la Paranza del Geco.Il GruVillage sposa per il terzo anno anche l’arte contemporanea e in particolare, in questa edizione, collabora con “l’artista venerato come una rockstar nel mondo della street art”. La leading image dell’edizione 2017 porta infatti la prestigiosa firma di PixelPancho, uno degli street artist italiani più quotati al mondo, che ha dipinto in esclusiva per il festival un acquerello su serigrafia stampata a mano. Mademoiselle Le Gru raffigura un robot dalle sembianze umane e femminili in abiti ottocenteschi. PixelPancho ha inoltre collaborato alla creazione del art-movie, teaser video che presenta in 45 secondi la line-up del festival.

Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online e punti vendita fisici con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria ufficiale al Box Informazioni di Le Gru con diritti di prevendita, senza commissioni, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 22.00. Casse del GruVillage: su Via Crea, solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30. 2 sportelli ritiro biglietti acquistati online; 2 sportelli di vendita (tutti i biglietti del festival senza commissioni e quelli della sera stessa senza diritti di prevendita); 1 sportello accrediti. Apertura cancelli dalle 20. Inizio concerti alle 22. Servizi: wi-fi gratuito powered by Six Comm Group / 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati Car2Go accanto all’Arena / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e paninoteca / bar e ristoranti interni al Centro.

Info: www.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657
Social #GruVillage2017 : Facebook.com/gruvillagefestival - Twitter.com/Le_Gru - Instagram.com / Le_Gru - Youtube - G+ - Spotify.

Il programma completo è scaricabile sul sito del gruvillage

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it