GRUBEACH: UNA FRESCA ESTATE IN CITTÀ DA GIUGNO A SETTEMBRE

Estate significa giornate assolate e più lunghe, una vita sociale più vivace e uno stile di vita più easy. Ma anche caldo e voglia di fare un bel tuffo, specialmente se si trascorrono i mesi estivi in città.
Ecco che GruBeach, la piscina di Shopville Le Gru è la risposta giusta per momenti piacevoli ad alto tasso di benessere e bellezza.

Ogni estate l’area esterna di Shopville Le Gru, nell’Arena verde accanto al palco del GruVillage, accoglie GruBeach, lo spazio dedicato a chi vuole godersi la vita in relax e a chi cerca un’oasi in città lontano dal caldo cittadino.
Per chi non va in vacanza o per chi ci deve andare o è già tornato: GruBeach è una piscina dove si può fuggire dall’afa estiva, stendersi su un lettino a leggere un buon libro, godersi il sole e tuffarsi in acqua per una bella e sana nuotata.

La bella piscina di 72 metri quadrati è circondata da un’area solarium con lettini, docce, cabine per cambiarsi in tutta tranquillità e ariosi gazebo per poter stare anche all’ombra. Anche il prato che abbraccia la piscina è attrezzato per godersi corroboranti bagni di sole. GruBeach offre una vacanza alternativa in città, con prezzi accessibili che comprendono tutti i confort di uno spazio costruito intorno alle esigenze di adulti e bambini.

La piscina sarà aperta dal 21 giugno tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 (gli orari potrebbero subire delle variazioni a secondo delle condizioni metereologiche mentre nei giorni di festival GruVillage la piscina è chiusa al pubblico).
L’ingresso a GruBeach ha il costo di 4 euro (gratuito ai minori di 4 anni). Le sdraio sono libere fino a esaurimento posti, mentre è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it