TORNA LA NUOVELLE VACHE IL 29 GIUGNO (E FINO AL 13 LUGLIO) LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ALLA CASCINA DUC

Torna la Nouvelle Vache – CinePaneTome: “L’estate, la campagna… il cinema all’aperto e l’arte culinaria”. Sono questi i quattro ingredienti che l’Associazione Piemonte Movie e l’Associazione ColoriQuadri, in collaborazione con la Soc. Coop. Agricola DEL DUC, utilizzeranno per far divertire il pubblico di Grugliasco e dintorni con la quinta edizione de “La Nouvelle Vache - Aspettando il Muuh”.

Il tema conduttore della rassegna quest’anno sarà il mondo gastronomico. I film verranno proiettati sull’aia della Cascina Duc, dove il pubblico potrà trascorrere una serata spensierata tra cinema, intrattenimento e natura. L’edizione di quest’anno avrà come sottotitolo CinePaneTome e sarà ad ingresso gratuito. Al centro del percorso cinematografico ci saranno “i cibi prelibati”, con 4 film legati a questo tema. L’evento si legherà alla gestione del progetto E…STATE al DUC, che da giugno ad agosto prevede un punto di ristoro abbinato a cinema, performance, teatro e serate musicali. Le proiezioni, come sempre, si svolgeranno al coperto in caso di pioggia.

Nel corso delle serate, a partire dalle 21, alla Cascina Duc in strada del Portone 197, saranno proiettati i seguenti film:

Giovedì 29 giugno: L'altro volto della speranza (2017-Aki Kaurismaki) - Corto abbinato: Vita Vitae
Giovedì 6 luglio: Tiramisù (2016) di Fabio De Luigi - Corto abbinato: Il pasticcere (C.S.C. Torino)
Giovedì 13 luglio: La mia vita da zucchina (2016) di Claude Barras - Corto abbinato: Merlot (C.S.C. Torino)

Tutti i film saranno preceduti da cortometraggi in tema culinario. L’ingresso è libero.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it