PROSEGUONO I TRATTAMENTI ANTI ZANZARE NELLE CADITOIE, NEI TOMBINI E NELLE AREE VERDI DELLA CITTA'

Per il progetto di lotta alle zanzare, proseguono i trattamenti alle caditoie delle vie e nelle aree verdi delle borgate della Città. I trattamenti sui tombini vengono eseguiti da tecnici incaricati e vengono effettuati con cadenza regolare e in base alla necessità, ma possono subire cambiamenti in base alle infestazioni larvali e all’andamento climatico.

Per tutta l'estate verranno eseguiti i trattamenti delle caditoie situate nelle borgate e nelle aree verdi della Città Centro e San Giacomo. Il progetto, quindi, procede ed è disponibile la relazione del lavoro svolto sugli interventi al 30 giugno 2018.

Per informazioni , chiamare l'IPLA (soggetto coordinatore del progetto regionale) al numero verde 800 171198.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it