AL VIA I CONTROLLI E I SOPRALLUOGHI DEGLI OPERATORI DI METROWEB E IMPRETEL PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI FIBRA OTTICA A BANDA ULTRALARGA

L’amministrazione comunale informa i cittadini che, nei prossimi giorni, è possibile che alcuni tecnici delle ditte “Metroweb spa” e “Impretel srl”, muniti di regolare pettorina identificativa con logo aziendale impresso e di tesserino di riconoscimento e documento identificativo dell’operatore, chiedano di verificare le caratteristiche esterne e interne delle abitazioni presenti nelle singole vie, anche utilizzando strumentazione elettronica. Tale personale, così identificato, è autorizzato a effettuare i sopralluoghi e le relative misurazione per la realizzazione di una rete di fibra ottica a banda ultralarga, nell’ambito del più generale progetto “Grande Torino”, che coinvolge anche al città di Grugliasco.

Per ulteriori informazioni: Giorgio Legnani (Impretel srl) 335 5993501; Enrico Pietralunga (Metroweb) 348 3673974.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it