NUOVA VIABILITÀ IN VIA FIUME: ISTITUITO IL SENSO UNICO

Cambia la viabilità in via Fiume con l’istituzione del senso unico di circolazione con andamento da sud a nord su tutta la via, i marciapiedi su entrambi i lati, gli attraversamenti pedonali a raso in prossimità dell’intersezione con via XX Settembre e del civico 21, l’istituzione del divieto di fermata sul lato ovest su tutta la via e sul lato est dall’intersezione con via XX settembre e il civico 10 e dal civico 18 all’intersezione con via Latina, un’area a parcheggio con appositi spazi predisposti con stalli di sosta longitudinali sul lato est dal civico 10 al civico 16, il dare la precedenza alle intersezioni con via Latina e la direzione obbligatoria a sinistra sempre all’intersezione con via Latina.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it