IL DISTRIBUTORE DI VIA LUPO CHIUDERA': ACCORDO TRA COMUNE E SOCIETA' ESSO

Il distributore Esso di via Lupo a Grugliasco chiuderà. La data ultima è il 31 dicembre 2025, ma questa volta è scritta nero su bianco. Ancora otto anni per i residenti del condominio che si affaccia sulle pompe di benzina, tuttavia dopo decenni di battaglie, tutte perse miseramente, questo è un punto fermo.

Di seguito, in allegato, i docuemnti dell'accordo consultabili in word e in pdf.

Al link: http://www.lastampa.it/2017/08/21/cronaca/dopo-anni-di-proteste-il-distributore-di-via-lupo-chiuder-accordo-tra-comune-e-societ-2ixz0De2VXsPFRrFxv0t1O/pagina.html l'articolo pubblicato su La Stampa nei giorni scorsi.