RIPRENDONO LE VENDITE DE L’ALVEARE PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI A KM 0

Sono ripartite le vendite dell’Alveare di Grugliasco, per l'acquisto di prodotti a km 0. Le vendite settimanali si tengono dal giovedì mattina alla domenica notte, e il martedì seguente dalle 18 alle 19 avviene la consegna dei prodotti acquistati, direttamente dalle mani dei produttori. Da inizio luglio la consegna dei prodotti non è più all'Oratorio Borgis (che è chiuso per lavori di ristrutturazione) ma presso la scuola La Salle di via Perotti 94. L'obiettivo del progetto è sempre lo stesso: qualità dei prodotti, comodità dell'acquisto online, contatto con i produttori a km 0 e sostegno all'economia locale.

Maggiori info (insieme a materiali, foto e altro) sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/alvearegrugliasco/.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it