IL 23 E IL 24 OTTOBRE PROSEGUONO LE ATTIVITA’ DEL FOTOCLUB LA GRU CON LA MOSTRA IN MUNICIPIO

Tornano le attività del Fotoclub La Gru, associazione per la cultura fotografica amatoriale. Il ritrovo è ogni martedì, alle 21, in via Scoffone 11 presso la sede di “Città Futura” nel parco San Sebastiano. Il programma da settembre a dicembre è il seguente.

Ottobre: lunedi 23 Esposizione delle “ GEOMETRIE IN B/N” in Comune; martedì 24 serata tecnica: “quale programma per le proiezioni”; martedì 31 concorso interno “Portfolio “
Novembre: martedì 7 analisi critica delle opere presentate al concorso interno; giovedì 9 ritiro opere della Mostra in Comune; martedì 14 serata tecnica: “prepariamo una proiezione”; martedì 21 proiezione con ospite esterno; martedì 28 concorso interno tema fisso “Porte e Porticati”
Dicembre: martedì 5 analisi critica delle opere presentate al concorso interno; martedì 12 serata tecnica: “le foto in inverno, bianconero o colore?”; martedì 19 Assemblea annuale dei soci e festa di fine anno.

Info: http://fotoclublagru.altervista.org/

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it