FAMIGLIE AL CENTRO A GRUGLIASCO IL 2 E IL 16 MARZO 2018

“Famiglie al centro” e le parrocchie di Rivoli presentano anche quest'anno il percorso “Essere genitori, un'arte imperfetta”, percorso di approfondimento per una genitorialità consapevole, con il patrocinio delle città di Grugliasco, Collegno e Rivoli. I due eventi che si svolgeranno a Grugliasco, presso l'auditorium 66 Martiri in via Olevano 81 hanno come argomento l'adolescenza e sono rivolti a genitori con figli dai 12 anni in su e si svolgeranno il prossimo anno, precisamente venerdì 2 e 16 marzo sempre alle 21. Gli argomenti saranno rispettivamente “È così! Me l'ha detto il mio amico”, processi di identità e dinamiche di gruppo in adolescenza con lo psicologo e psicoterapeuta Gianluca Baiardi e “L'ebbrezza del vivere”, interrogativi “scomodi” e stili di vita con Elena Lippe, psicologa e psicoterapeuta esperta in patologie delle dipendenze.

Per il programma completo e per inforamzioni www.famiglialcentro.it e www.parrocchierivoli.it.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it