INDETTO IL PREMIO "LA GRU D'ORO" 2017 PER COLORO CHE PROMUOVONO GRUGLIASCO

La "Gru d'oro", premio annuale giunto alla diciottesima edizione, sarà assegnato anche per il 2017 a singoli cittadini, gruppi, associazioni, imprese che con il loro lavoro, le idee e l'arte contribuiscono a dare lustro alla città di Grugliasco.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è promossa dall'associazione "Cojtà Gruliascheisa" che, per statuto, si prefigge di far conoscere la città ed i suoi tesori, esaltandone i valori del patrimonio storico, artistico, agricolo, artigianale, industriale.

Andrea Colognese, presidente di Cojtà, spiegando il senso del premio, informa che chiunque avesse un nominativo da segnalare potrà farlo, entro il 29 dicembre prossimo, inviando la motivazione alla segreteria del sindaco, in piazza Matteotti 50, Grugliasco (l’apposito modulo è disponibile allo Sportello alla Città del municipio, si può scaricare di seguito, o richiedere all’Associazione Cojtà Gruliascheisa all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La giuria, composta dal consiglio direttivo della Cojtà e presieduta dal sindaco Roberto Montà, valuterà le proposte; la "Gru d'oro 2017" sarà consegnata al vincitore con una cerimonia pubblica in occasione dei festeggiamenti patronali di San Rocco, di fine gennaio 2018.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it