IL 27 GENNAIO OPEN DAY AL CURIE-VITTORINI

Il Curie-Vittorini di corso Allamano 130 con percorsi liceali (scientifico, scientifico delle scienze applicate, linguistico, delle scienze umane, delle scienze umane opzione economico sociale) e tecnici – istituto tecnico settore tecnologico (costruzioni ambiente e territorio-geometri e costruzioni ambiente e territorio a curvatura sportiva-geometri) e tecnici – settore economico (amministrazione finanza e marketing, sistemi informativi aziendali e relazioni internazionali per il marketing) organizza i seguenti open day: sabato 27 gennaio alle 10.

Inoltre, l’istituto propone lezioni e laboratori di orientamento aperti gratuiti per far conoscere ai ragazzi le nuove materie e permettere loro di fare una scelta ponderata sul corso di studi da intraprendere. Per il liceo: latino, chimica, fisica, diritto, scienze umane, informatica e tedesco; per l’istituto tecnico: chimica, fisica, diritto, informatica, topografia, cad, economia aziendale e tedesco. I laboratori sono gratuiti.

Ecco come iscriversi. Per il liceo compilare il modulo di adesione on line all’indirizzo: www.iiscurievittorini.gov.it o ritirarlo nelle sedi dell’istituto e consegnarlo in segreteria o ai docenti referenti o inviarlo via mail all’indirizzo: orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; per l’istituto tecnico occorre compilare il modulo di adesione on line all’indirizzo www.iiscurievittorini.gov.it oppure inviare una mail a orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, scuola media di provenienza e relativo comune, indirizzo, e-mail personale o numero di cellulare, precisando se si è interessati al corso Cat o all’Economico. Genitori e alunni possono fissare un appuntamento con i referenti dell’orientamento per visitare la sede dell’istituto durante le normali attività scolastiche e avere informazioni sugli indirizzi di studio. La referente per il liceo è la professoressa Silvia Bolchini (orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), mentre per il tecnico è la professoressa Mirella ronco (orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it