IL POMERIGGIO CON LE FIABE ANIMATE IL 14 DICEMBRE

Anche quest’anno tornano le Fiabe Animate, iniziativa promossa dall’Associazione Stazione Paradiso in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili. Il progetto, rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni, unisce lettura e momenti di gioco e creatività. Le rocambolesche avventure dei personaggi coinvolti nei racconti saranno oggetto di sperimentazione attraverso divertenti attività di manipolazione. Il progetto è realizzato grazie all'impegno di giovani del territorio che metteranno a disposizione tempo ed energie per rendere speciali i pomeriggi dei piccoli partecipanti. L’attività, completamente gratuita, prevede la presenza di un adulto accompagnatore per ciascun bambino e si svolgerà in 8 incontri tra novembre e febbraio. Il prossimo appuntamento è 14 dicembre, a partire dalle 16,30 presso il Centro Civico di Borgata Paradiso, in Viale Radich 6 e proseguiranno il 18 e il 25 gennaio e l’8 e il 15 febbraio, sempre dalle 16,30.

Il 14 dicembre sarà organizzata anche la Festa di Natale e come sorpresa per i bambini, sarà presente Babbo Natale che consegnerà un dolce dono a tutti i presenti, un sacchetto ripieno di cioccolatini. Alla Festa sarà presente anche l’assessore all’istruzione e alla cultura Emanuela Guarino.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it