AL VIA LE DOMANDE PER I CONTRIBUTI PER L’ADEGUAMENTO DI AREE ECOLOGICHE

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per la realizzazione e l’adeguamento di aree ecologiche per il mantenimento dei contenitori per i rifiuti.

«Dal 2010 non si assegnavano contributi per questo settore – spiega l’assessore all’ambiente Emanuele Gaito – L’Amministrazione ha deciso di investire perché crede al decoro di Grugliasco, importante per i cittadini e per la Città». Per partecipare occorre seguire la modulistica allegata e presentare l’istanza non prima del 15 gennaio 2018 e non oltre il 31 marzo».

Il link al Bando è il seguente: http://www.comune.grugliasco.to.it/amministrazione-trasparente/cat_view/214-amministrazione-trasparente/2-bandi-di-gara-e-contratti/3-altri-bandi/812-bando-per-assegnazione-di-contributi-per-realizzazione-ed-adeguamento-aree-ecologiche-per-il-mantenimento-dei-contenitori-per-rifiuti-urbani.html

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it