IL 27 GENNAIO OPEN DAY ALL’ENAIP

Open Day all’Enaip di via Somalia 1/A sabato 27 gennaio alle 10. Durante gli open day sarà possibile visitare tutti i laboratori professionalizzanti dei corsi dell’Enaip, quali idraulica, saldatura, turismo e vendita, dove alcuni alunni eseguiranno delle dimostrazioni, guidati dalle classi 1T e 2T del corso “Promozione e accoglienza turistica”. I percorsi proposti dalla scuola sono rivolti a giovani tra i 14 e i 24 anni che hanno terminato il primo ciclo di istruzione e sono finalizzati a ottenere la qualifica professionale di operatore di impianti termoidraulici, operatore elettrico impianti civili per il risparmio energetico, operatore ai servizi di vendita sistema duale e operatore ai servizi di promozione e accoglienza servizi del turismo.

Per informazioni e preiscrizioni online: 011 7072210; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. www.enaip.piemonte.it; f: @Enaip Grugliasco.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it