SCARICA IL CALENDARIO DEI TURNI DI PASSAGGIO DELLA RACCOLTA RIFIUTI DURANTE LE FESTIVITA' 2018

La gestione della Raccolta dei Rifiuti, sul territorio di Grugliasco, si basa prevalentemente sul sistema domiciliare (porta-a-porta), secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento Comunale. La Raccolta Differenziata sul territorio prevede la separazione dei diversi materiali già nei contenitori domiciliari attribuiti, per le frazioni di: CARTA, ORGANICO, INDIFFERENZIATO. Altre frazioni possono essere conferite nei contenitori stradali: VETRO/LATTINE, IMBALLAGGI IN PLASTICA.

I turni di passaggio per gli svuotamenti dei contenitori, da parte dell'Azienda incaricata (CIDIU SERVIZI S.P.A.) variano a seconda delle zone del territorio e le rispettive zone sono rappresentate nella cartografia.

Durante l'anno (2018) possono esservi variazioni nei turni di passaggio, in occasione delle festività. È possibile scaricare il calendario, in pdf, delle variazioni della raccolta durante le festività del 2018: http://www.cidiu.to.it/upload/allegati_comuni/550d22428788309c8187fa1ddbac88a1.pdf