FINO AL 23 FEBBRAIO POSSIBILITÀ DI ISCRIVERSI ALLA “JUST THE WOMAN I AM” NEL GRUPPO DELLA CITTÀ DI GRUGLIASCO

LA CORSA ORGANIZZATA DAL CUS TORINO SI TERRÀ IL 4 MARZO

Dal 10 gennaio la città di Grugliasco ha aperto le iscrizioni al prossimo Just the woman i am che si terrà il 4 marzo, alle 16, in piazza San Carlo, a Torino. A organizzare il Cus Torino che sarà nuovamente impegnato a gestire l’evento (www.torinodonna.it) di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am: lo sport universitario è infatti ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

L’edizione 2017 ha visto oltre 60.000 presenze in piazza San Carlo e più di 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri: donne e uomini hanno corso fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita. Da qui vorremmo continuare il percorso intrapreso nelle passate edizioni cercando di arrivare, nel 2018, all’ambizioso risultato di 20.000 iscrizioni.

Il 4 marzo aprirà con un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino a chiusura dell’evento.

Anche quest’anno c’è la possibilità (entro il 23 febbraio) di poter iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta con un logo a propria scelta ad un solo colore (bianco) a fronte di un minimo di 20 iscrizioni, senza costi aggiuntivi e a cura Torino Donna.

Il costo di iscrizione è di 15 euro a persona, che comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. Il vostro contributo in qualità di supporter ci aiuterà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

In allegato, in pdf, il modulo di iscrizione in cui leggere le istruzioni per iscriversi.

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it