ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO - PROPAGANDA ELETTORALE: TABELLONI ELETTORALI

La Giunta Comunale ha provveduto all'individuazione degli spazi in cui effettuare, a mezzo di tabelloni, le affissioni di propaganda elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018 – Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.

Ha anche provveduto a regolare la delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi alle candidature uninominali e alle liste collegate ai candidati uninominali. Gli spazi dei candidati uninominali sono ripartiti in superfici di metri 1 di altezza per metri 0,70 di base, a partire dalla parte alta della superficie assegnata.

Gli spazi delle liste collegate ai candidati uninominali sono ripartiti in superfici di metri 2 di altezza per metri 1 di base. Non sono ammessi scambi o cessioni delle superfici assegnate.

In allegato

1. le norme e le sanzioni per chi non le rispetta.

2. l'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale (Camera)

3. l'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale (Senato)

4. Ubicazione degli spazi per la propaganda elettorale

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1