ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO: ECCO L'ELENCO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE E DEGLI ELETTORI

La Commissione Elettorale Comunale, lunedì 12 febbraio, in pubblica seduta, ha nominato gli scrutatori per le consultazioni elettorali del 4 marzo 2018 e ha formato una graduatoria di riserve per sostituire gli scrutatori che eventualmente comunicano un impedimento all’incarico.

L’elenco degli scrutatori nominati è consultabile nell’allegato 1.

L’elenco degli elettori nominati come riserve è consultabile nell’allegato 2.

Nei prossimi giorni gli scrutatori riceveranno alla propria residenza la notifica dei provvedimenti di nomina.

Eventuali rinunce potranno essere comunicate allo sportello del servizio elettorale, restituendo l’originale della nomina.

I compensi corrisposti agli scrutatori di seggio saranno i seguenti: euro 145,00