ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO: SCARICA L'ELENCO DELLE SEZIONI ELETTORALI

Il territorio comunale di Grugliasco è ripartito in 34 Sezioni Elettorali, indicate nell’allegato 3.

L’elenco delle vie e la sezione di assegnazione è indicato nell’allegato 4.

Il numero e l'ubicazione della sezione elettorale nelle cui liste si è iscritti è indicato sulla Tessera Elettorale.

In caso di variazioni l'Ufficio Elettorale invia una etichetta autoadesiva da apporre - in aggiornamento - sulla tessera stessa.