CONTRIBUISCI AL PROGETTO "L'ANGOLO DEI BIMBI: UNA LUDOTECA PER GRUGLIASCO" PRESSO L'ORATORIO DI VIALE GIUSTETTI E GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE GO GRUGLIASCO

Un progetto nato a dicembre 2014 con l'intenzione e il desiderio di rendere l'oratorio di viale Giustetti, nel centro di Grugliasco, un ambiente di vita della pastorale giovanile delle quattro parrocchie grugliaschesi, grazie all'associazione GO Grugliasco Oratori.

Nel nuovo oratorio cittadino, attualmente in fase di ristrutturazione, ci sarà anche una ludoteca per bambini e famiglia in età 0/6 anni, progetto sostenuto in particolare dai giovani volontari che fanno parte della comunità educatori e che hanno maturato esperienza formativa e professionale nel campo dell'educazione in età evolutiva; per garantire libero accesso a tutte le famiglie che ne avranno piacere vorremmo che fosse un luogo con ingresso gratuito.

Chi volesse contribuire al progetto può visitare il sito Eppela, grazie al quale è possibile aiutare con una piccola donazione che servirà per l'allestimento degli spazi e per l'acquisto dei materiali: https://www.eppela.com/it/projects/18084-rec-center-project